La Struttura
irpinia bikehouse
Godi di tutti i Comfort
Incastonata, nel cuore del Parco dei Monti Picentini, la nostra struttura ricettiva green e completamente accessibile si presta ad offrire un gradevole soggiorno in un’atmosfera suggestiva propria di un centro storico. Immersa nella vita antica di casale, si tratta, appunto, di una casa di origini antiche ma completamente ristrutturata, che si estende su tutto il piano terra e formata da androne, cortile e casato. Lo stile, tutto Country e Shabby Chic, evoca una sensazione di tepore accogliente tipico della vita contadina. Qui, amiamo prenderci cura dei nostri ospiti con delle golose colazioni tutte home made, mettendo grande attenzione e cura verso ogni tipo di intolleranza alimentare. Tutti gli spazi sono studiati per accogliere il turista in generale, ed il cicloturista in particolar modo, affinché abbia la possibilità di vivere la propria vacanza attiva con ogni comfort. Per questo motivo, la struttura è completa di ciclofficina, zona comune, compresa di cucina, e giardino con orto annesso. Particolare attenzione è anche dedicata all’accoglienza di famiglie con bimbi piccoli che potranno trovare tutto ciò che occorre a vivere qualche giorno in spensieratezza, senza doversi portare tutto dietro, come culle da campeggio, fasciatoio e seggiolone, oltre a tutte le attrezzature necessarie per il cicloturismo dedicato ai bimbi, come seggioloni da bici e carrellini porta bimbo.
La Camere
irpinia bikehouse
Turismo Sostenibile
Accoglienti per tutti, le nostre camere sono a fruibilità universale, offrono il comfort perfetto per supportare una vacanza attiva in modalità sostenibile anche a persone con diverse disabilità. Dotate di bagno interno con accessibilità trasparente, sono arredate nello stile Country Shabby Chic. L’atmosfera calda, favorisce la sensazione avvolgente di un abbraccio ed il tepore che si avverte, diviene quasi una coccola. È palesemente voluta la cura del dettaglio, arricchito tramite complementi di arredo che sono vere e proprie opere d’arte da riciclo IBH-Art, tutte mede in home così come le opere by “Radici” del noto artista montellese Silvestro Pizza. Le stesse, infatti, esprimono tutta la propria naturale resilienza, scaturita dalla rinascita dopo anni di inutilizzo, rivelando nello stile, la ricerca di una struttura green, capace di offrire all’ospite, oltre la comodità, anche l’energia positiva emanata da ciò che lo circonda.
Le Ciclofficina
irpinia bikehouse
Garanzia di Qualità
Comoda per la sosta e la ricarica del nostro parco bici a pedalata assistita, la ciclofficina è predisposta ad accoglier anche le bici dei nostri ospiti. È fornita di attrezzatura di tutto rispetto. Gli utensili specifici della Parktool rendono possibile quasi tutte le manovre di riparazione, unitamente alla scorta di ricambi, minuteria, camere d’aria, catene, lacci, pasticche, olio freni e tanto altro.
È aperta all’esterno per regolazioni, cura e manutenzione delle bici di tanti appassionati fidelizzati amici clienti, che abitualmente si servono delle nostre prestazioni. Dai sorrisi dei bimbi che ritirano la loro bicicletta, o imparano ad allacciare e regolare correttamente il caschetto di sicurezza, traiamo l’amore occorrente ad alimentare la nostra passione.
Curiamo tante biciclette di agonisti, e non abbiamo paura di prenderci cura della tua, dando il giusto rispetto al tuo investimento.
Rimani sempre aggiornato.
Iscriviti alla nostra News Letter per non perderti le novità relative a Irpinia BikeHouse.